Bookish Gadgets || Happy Hello & Maison du Monde

Lettori in soffitta, oggi vi parlo di alcuni nuovi acquisti di oggetti letterari e legati al comfort del lettore in generale. 
Mi sono arrivati diverso tempo fa ma ho avuto tempo di scrivere il post solo adesso U_U
Partiamo da due tazze dai colori pastello. C'è una cosa che dovete sapere di me. Io adoro il nero, le tenebre, simboli alchemici, oscurità e occultismo e via dicendo - sto parlando esteticamente, in questo caso - ma adoro anche il rosa chiaro, l'azzurrino, il verdino... insomma, non ho una via di mezzo. 
Ho comprato entrambe alla Maison du Monde. Come vedere una è una tazza piccina decorata con svariati cactus. Che poi mi chiedo... perché questa moda delle piante, dei cactus, dei fenicotteri e degli ananas? Li adoro, intendiamoci bene, ma perché?
L'altra è sempre rosa ma è decorata con una sorta di caricatura di simboli etnici e roba dorata. Pacchiana e bellissima al tempo stesso. Poi è molto capiente e... nulla mi piace toccarla XD La logica fra me e le tazze da caffè è un discorso ben lontano dalla realtà e dai fatti utili. In più ho adorato il bordo interno decorato con frecce dorate. Lo adoro *.*

Ovviamente le mie librerie stanno per scoppiare con tutti le altre tazze che ho acquistato ma riesco sempre a trovar un piccolo spazio.
Ora è il momento dei segnalibri. Li ho comprati tutti da HappyHelloCo, una ragazza che vende su Etsy e spedisce da Toronto. Piano piano sto facendo incetta dei suoi segnalibri. Ogni volta che mi dico: ora compro da un negozio diverso... e non accade. Sono pessima.
Partiamo dai segnalibri della Tahir, infatti sono stati realizzati alcuni dei personaggi di AEITA. Per identificarli - visto che non è sempre semplice - abbiamo: Helene, Elias, Lai, Izzi e Keenan. Personalmente non capisco perché fra tutti scegliere di realizzare Izzi - se avete letto il secondo libro capirete il perché - 
Con mia somma gioia ho anche trovato i segnalibri di Kate e August da This Savage Song. Sarebbe stato carino averne anche di Sloan, che sembra poter essere uno dei maggior antagonisti nel secondo libro, quindi non posso aspettare che giugno.
Colta dalla fedeltà che provo per Marissa Meyer ho anche acquistato i segnalibro di Cath e Jest dal libro Heartless. Non sono una grande fan del libro ma non sono stata in grado di dire di no.
Sono tutti adorabili e carini. Al momento il negozio è chiuso ma non vedo l'ora di vederlo riaperto e scoprire se sono stati aggiunti nuovi design. 

2 commenti

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)