02/05/17

TBR of the Month - Maggio 2017




Tempo di tbr *.* Una tbr vastissima ma questi sono dettagli, sappiatelo. Ho deciso che prenderò la lettura con molta più tranquillità rispetto a prima, senza cercare di cedere alle frenesia. Possibile che questo metodo possa aiutarmi a completarla? Io ne dubito.


Partiamo dai libri che non sono figurati perché in formato digitale. Ci sono due ARC, ovvero Strange Alchemy e Now I Rise. Al momento sto anche leggendo Den of Shadows, che entra di diritto nella tbr del mese.
Riguardo i libri che sto leggendo al momento, devo anche aggiungere On the Edge of Gone - che sembra molto promettente  - e Golden Son.... che devo ancora iniziare, ma stendiamo un velo pietoso. Oh, e non contiamo All the Bright Places e A Darker Shade of Magic che starei leggendo al momento.
Tutto il resto sono libri che ancora non ho toccato e che spero, nel peggiore dei casi, di leggere a giugno.  Ho grandi aspettative per Perfect, Siege and Storm e Strange the Dreamer. Carve the Mark mi lascia un po' perplessa, non solo per ciò che lo riguardo riguardo le accuse di essere un libro problematico, ma anche per lo stile. Sembra essere molto lento.

Voi che cosa pensate di leggere questo mese?

4 commenti:

  1. Ma il libro della Taylor arriverà anche in Ialia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho idea :( Credo che ci vorrà ancora un poco.

      Elimina
  2. Strange the Dreamer! *-*

    Io pensavo di essere troppo ottimista con la mia TBR, ma mi batti alla grandi..quanti libri!! Spero ce la farai, sono comunque tutte bellissime letture! ^^

    Carve the mark a me è piaciuto però è vero che è un po' lentino..se ti può consolare da metà in poi è un susseguirsi di azione e colpi di scena! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che sia così. Scommetto che i lettori stranieri mi blasteranno per leggere un libro controverso. Sono una persona orribile XD
      Riguardo Strange The Dreamer non vedo l'ora di iniziarlo, ma ho altre priorità.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)