Wrap Up - Arpile 2017




Lettori in soffitta, è tempo di wrap up, e sono qui per farmi una somma delle mie letture e dei post del blog in generale. Devo dire che benché io non abbia rispettato la mia tbr - optando per altri romanzi - ho letto comunque un buon numero di libri e quindi eccomi qui a fare il bilancio.


Come vedete, ho letto ben pochi cartacei... e devo scrivere la recensione di ognuno di essi. Posso cedere al panico da blogger? Francamente: no!
Ho scelto di dedicarmi al blog con maggiore rilasso, e in ogni caso, eccomi qui con la lista che comprende anche i libri digitali:

  • Crown of Midnight   ★★★★
  • Passenger   ★★★
  • Reign of Shadows   ★★
  • The Last of August   ★★★★ 
  • The Darkest Part of the Forest   ★★★
  • The Evaporation of Sofi Snow    ★★★★ 
  • The Vagrant and the City   ★★★★★
Ho cercato di essere molto più elastica con i voti, dato che di solito non lo sono per nulla e devo dire che alla fine, partire con una mente più aperta, mi ha aiutato a godermi meglio la storia. Tuttavia sono ancora restia a dare cinque stelle come se nulla fosse.

Riguardo le recensioni, ne ho pubblicate solo quattro, assieme a una sorpresa che forse non avrete notato:
In più - ecco la sorpresa - ho pubblicato una nuova lista delle recensioni ,ordinata in modo diverso e spero che vi possa piacere, oltre essere più comoda. La trovate qui

Parlando di altri articoli pubblicati sul blog, ecco cosa ho scritto questo mese che potrebbe attirare la vostra attenzione:
Come è andato il vostro mese? 

Nessun commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)