Wrap Up - Maggio 2017




Oggi è l'ultimo giorno di maggio e manca un mese agli esami, ma lasciamo perdere quest'ultima parte e pensiamo ad alto. Tipo ai libri. No? Per questo mi sembra il caso di fare un bel wrap up. 
Finalmente sono riuscita a recedere dall'ansia della tbr e leggo quando ho tempo e voglia. Sono certa di poter recuperare tantissimo in vacanza. Nessuno oserà disturbarmi ad agosto e neppure a settembre, dato che ricomincerò a novembre *.*

Partiamo con l'elencare i libri non cartacei, ovvero solo Now I Rise. Letto in anteprima.. mi è piaciuto. Ma c'è un "ma". Ho avuto seri problemi morali con i personaggi. Per chi non mi conosce: sono estremamente crudele con determinate persone e tutto il contrario con altre, per cui non sono riuscita a relazionarli coi personaggi. Avrei fatto ben altro. Sarei intervenuta. Ma nulla. Non mi spingo oltre.
Con i cartacei ho letto All The Bright Places che mi ha distrutto con la sua fine, On The Edge of Gone che figura una protagonista con autismo ma nonostante il buon inizio non sono più riuscita a relazionarmi con Denise - la protagonista - e con le sue scelte. A Darker Shade of Magic è forse stata la lettura migliore del mese e un buon secondo approccio con la Schwab mentre Perfect è stato un mezza delusione. Approfondirò al riguardo nella recensione.

Riguardo le recensioni, ecco quelle di questo mese:

Per i gadget letterari ho fatto ben due appuntamenti:

Con un solo appuntamento è tornata la rubrica Pages of Art con:

I Consigli di Camilla hanno avuto due appuntamenti con:
Com'è stato il vostro mese? Fatemi sapere nei commenti :)

Nessun commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)