11/08/17

Bookish Gadgtes || Enamel Pins da LitEmporium

Lettori in soffitta, nuovo arrivo fra i miei splendidi oggetti letterari ❤ Dopo un sacco di tempo che ponderavo se acquistare su Literary Emporium oppure no, mi sono lanciata,
L'esperienza è stata decisamente positiva, ed ecco un piccolo feedback al riguardo.

Ho comprato solo due pins e il costo del tracking è stato irrisorio, ovvero non ha superato il costo standard, perché il peso delle pins era minimo.
Quando non mi è arrivata la mail col numero di tracking allegato, ho scritto alla mail d'aiuto e Rio, la proprietaria del negozio, mi ha risposto nel giro di pochissimo tempo. Inoltre, non è neppure necessario iscrivervi al sito se siete forniti di account Pay Pal.
Il pacco è stata un po' lento ad arrivare - considerando che in un arco di massimo sei giorni solitamente mi arriva FairyLoot - ma non oltre i limiti del fattibile. I pacchi vengono spediti dall'Inghilterra con Royal Mail.

Le pins sono di ottima fattura e molto solide. Me le aspettavo un pochino più grandi ma sono comunque molto carine anche così piccole.
Hanno un fermo che funziona a pressione e non rischiate di perderle. Io le ho indossate un po' ovunque e non mi sono mai cadute.

Lo spillo delle pin è abbastanza grande, quindi non appuntatele su tessuti troppo delicati perché potrebbe lasciare il segno del buco.
Non ho idea di che effetto abbiano su una giacca di pelle - il mio obiettivo invernale e di attaccarle lì 😃 - ma spero che non rovini il tessuto. 

Oltre queste due ve ne sono alcune dedicate ai classici e ad Harry Potter. L'intero negozio offre molta oggettistica e cartoleria, oltre alcune maglie letterarie. Quasi tutti gli oggetti hanno un certa impronta che mi trasmette un po' di fascino vintage, ma questa è solo la mia impressione. 
Nonostante ciò e l'ottima qualità dei prodotti, non credo che comprerò altro dal negozio perché non vi è molto altro che mi attira. 

Io ve lo consiglio se cercate qualcosa di particolare o un regalo sfizioso da fare o qualcosa che possa risultarvi utile per il vostro orgoglio da lettori.
Avete mai provato questo negozio? Pensate di dargli una chance? Il link dello shop si trova nel nome citato a inizio post e potete trovare lo store virtuale anche su Etsy

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)